se sei convinto che nei centri commerciali si mangi male, non sei mai stato da Attimi by Heinz Beck

Milano marzo 2019, siamo nel cuore del "nuovo" complesso abitativo e commerciali "CityLife".
Mi ero messo nella "to do list " di passare a provare il ristorante milanese di Heinz Beck, Attimi (dal momento che la Pergola non me la posso ancora permettere ) Ho optato per la versione più easy della proposta... Do un'occhiata al menù sul sito, fin qui tutto bene, metto la destinazione  sul navigatore, e sorpresa delle sorprese ..... li locale si trova nell'area food del centro commerciale....
Devo ammettere che l'emozione più forte al momento è stata la delusione. "Perchè?! Perchèèè?!?!"




Preso dallo sconforto ma fortemente determinato a provare questa esperienza, proseguo per la mia strada all'interno del centro.



Bene arrivato, e adesso?! prendo un tavolo ovviamente, la location continua a non convincermi e lo il personale è sorridente e molto cortese, tanto da darmi un senso di sollievo.




So già cosa prenderò, menù degustazione. Una proposta di tre pitti, antipasto, primo e dolce con suggerimento di accompagnamento per il vino.


3 attimi 30 minuti






Che dire... il pranzo è stato molto piacevole, ho mangiato bene. Per nulla appesantito. 
Con caffè vino ho speso 46€ 

Commenti

La mia foto
Federico Ferrara
Mi chiamo Federico Ferrara, sono nato a Brescia il 29 aprile 1982, e ora vivo nella splendida città di Venezia. La mia vita ruota intorno alla mia passione per la cucina. Da cuoco, ho l'opportunità di esprimere la mia creatività ogni giorno, e come assaggiatore certificato dall'ONAV, posso anche esplorare il mondo meraviglioso del vino Oltre alla mia carriera in cucina, sono una persona con molti interessi. Amo la lettura, un hobby che mi permette di viaggiare con la mente e imparare continuamente cose nuove. La bicicletta è un'altra delle mie passioni; mi piace pedalare e sentire la libertà che mi offre. Sono anche un grande amante della musica in tutte le sue forme. Che si tratti di jazz, rock, classica, o qualsiasi altro genere, la musica è una parte essenziale della mia vita e mi offre conforto, ispirazione e gioia. Sono una persona diretta nei modi, e credo che l'onestà sia fondamentale in ogni aspetto della vita. Tuttavia, sono anche molto sensibile ed empatico, il che mi aiuta a connettermi con gli altri a un livello più profondo.